Chi è ShiroNith?

Salve a tutti,
sono ShiroNith,non so come siete riusciti a trovarmi in questo angolino sperduto del web ma ne approfitto ugualmente per presentare bene come intendo sfruttare al meglio il mio blog.

Fin da piccola ho sempre amato aiutare la gente,lo trovavo e lo trovo tutt’ora appagante,avevo sempre sognato di fare l’insegnate o la psicologa per poter aiutare le persone a crescere ma la passione per i capelli mi ha portato a compiere un percorso totalmente differente.
Tratto principalmente crescita personale,lgbt+ ,esoterismo e femminismo!Spero che i miei articoli saranno di vostro gradimento!

Mi spiace deludervi ma non sono qui per fare le solite lezioni solo teoriche perchè da un mio punto di vista sono totalmente inutili dato che ci spinge ad utilizzare solo la parte razionale,appunto ho in mente di aggiungervi esempi,video,immagini per “risvegliare” quella parte creativa che può davvero far accendere un pizzico di interesse per le tematiche che avrò intenzione di trattare!

Spero di avere un metodo di scrittura abbastanza semplice,non vedo l’ora di iniziare!Grazie di aver dedicato del tempo alla lettura della mia presentazione.

-ShiroNith